Nemec, Kaziyski e Birarelli pronti per murare, fondamentale a segno 8 volte stasera

Foto Trabalza

Trento, 15 aprile 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale di Play Off SuperLega UnipolSai 2015, giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino ed Exprivia Neldiritto Molfetta.

 

Martin Nemec:Avevamo voglia di metterci alle spalle il ricordo della Coppa CEV ed iniziare bene i nostri Play Off. Tutto sommato ci siamo riusciti bene, trovando immediatamente la concentrazione giusta per imporre il nostro gioco; a Molfetta sarà molto più difficile domenica prossima ma intanto ci godiamo questa vittoria. Era importante partite col piede giusto”.


Massimo Colaci: "Non sono contentissimo della mia prestazione, potevo fare meglio ma quello che conta è vincere quindi va bene così. Gara 2 in Puglia per me sarà speciale, ma dobbiamo prepararci a dovere perchè sarà tutt'altro che semplice. Molfetta è una delle squadre che ci ha battuto in regular season, sapevamo i loro punti di forza e siamo stati bravi a metterli sotto pressione soprattutto in battuta".

 

Simone Giannelli: "Una vittoria di squadra, li abbiamo messi subito in difficoltà con un grande Nemec in battuta nel primo set. In Puglia sarà difficile, ma andremo lì per vincere".


Vincenzo Di Pinto (Exprivia Neldiritto Molfetta): Per un set e mezzo abbiamo davvero faticato ad esprimerci ad un certo livello, poi ci siamo un po’ ripresi ma non abbiamo fatto abbastanza. Trento è una squadra molto più esperta di noi e lo ha dimostrato anche nel terzo set riprendendoci al momento giusto e poi scappando via. Se vogliamo riaprire questa serie dovremo giocare in maniera decisamente diversa domenica in casa”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa